Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 3 al 9 febbraio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

Cari Acquario, grandiosa settimana nel segno di Marte e Mercurio, due alleati potenti in termini di grinta e obbiettivi da raggiungere. Venere nel weekend rincara la dose di positività: cielo sereno sull’amore, l’armonia di coppia vi rende invincibili.

Loading...

AMORE ★★★★★
Il weekend si tinge di passione, con una Venere in ottima forma. L’armonia che da tempo avete trovato insieme al partner continuerà a sorprendervi. Domenica emozioni forti per chi è innamorato. E per i single? Qualcuno dal passato potrebbe tornare a farvi battere il cuore. 

LAVORO ★★★★★
Marte e Mercurio sono i veri protagonisti di questa settimana all’insegna della grinta, in cui raggiungerete traguardi importanti in cui forse non speravate più. 

SALUTE ★★★★★
Armonia di coppie e importanti conquiste vi faranno sentire al massimo delle energia. Sarà un toccasana dopo la pigrizia degli ultimi tempi. Per contrastare la spossatezza? Vitamine, buona musica e un obbiettivo al giorno.

 

Loading...