Cose da Vip

Kate Middleton sta male: la sofferenza atroce per Harry

Secondo le indiscrezioni Kate Middleton starebbe molto male. Ecco per cosa soffre la moglie del principe William così amata dagli inglesi.

I Cambridge si rimboccano le maniche dopo la Megxit

La duchessa di Cambridge sta attraversando un periodo molto duro che la sta facendo soffrire non poco. Kate Middleton, infatti, si trova a doversi rimboccare le maniche per sanare il vuoto e lo scandalo creato dal principe Harry e dalla moglie Meghan Markle.

Dall’abbandono dei Sussex, infatti, è diventata lei il cardine della Royal Family ed è ostinata ad affrontare questo ruolo nel migliore dei modi. Una situazione davvero stressante, che mette a dura prova, ancora una volte, la moglie del principe William. Secondo una fonte indiscreta, però, a far soffrire Kate sarebbe ben altro: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton sta male? Ecco di cosa soffre

tabloid inglesi non riportano altro negli ultimi giorni: Kate Middleton sta male, e a farla soffrire è un uomo interno alla Famiglia Reale inglese. Se inizialmente i più avevano pensato al principe William, suo marito, le cose stanno diversamente.

La duchessa di Cambridge, infatti, sarebbe molto triste e malinconica a causa della scelta presa dal principe Harry, che di recente ha lasciato la Royal Family per volare in Canada insieme alla moglie e al piccolo Archie Harrisom.

Come riporta Us Weekly, una fonte interna avrebbe rivelato che Kate Middleton “Vorrebbe tanto poter parlare con Harry. Le manca terribilmente e teme che non gli sarà mai più vicina“.

Il legame speciale tra i due cognati, infatti, era sotto gli occhi di tutti, e la loro sintonia era così tangibile che i più maliziosi pensavano ci fosse qualcosa di più che del semplice affetto. La frattura tra Sussex e Cambridge, dunque, ha gettato tristezza anche tra Kate e William che soffrono molto per questa situazione.

LEGGI ANCHE: Lady Diana dopo anni dalla morte spunta il messaggio inedito per Harry e William [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio