Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Alena Seredova? Bellissima come la figlia [FOTO]

Alena Seredova è tornata a far parlare di se. Proprio negli ultimi giorni la straordinaria ex modella ha annunciato che diventerà madre per la terza volta. A 41 anni, l’ex moglie di Gianluigi Buffon, avrà un figlio dal suo secondo compagno Alessandro Nasi. A gioire al fianco della showgirl e attrice, tutta la sua famiglia. Anche la madre Jitka Seredova, donna riservata e bellissima come la figlia. L’avete mai vista?

Della madre di Alena Seredova si sa davvero poco. Jitka parla molto poco l’italiano, ma per le traduzioni si affida alla secondogenita Eliska (anche lei bellissima e di 11 più piccola di Alena) che invece pare conoscere molto bene la lingua italiana.

Chi è la mamma di Alena Seredova

Bellissima come entrambe le sue figlie (il sorriso ricorda moltissimo quello di Alena), la signora Jtika ama molto cucinare. Qualche tempo fa aveva dichiarato infatti ad un giornale sportivo cecoslovacco di passare molto tempo in cucina. Alena Seredova ha trascorso con la sua famiglia l’infanzia nel quartiere di Vinohrady a Praga. Ma molto giovane, l’ex modella ha deciso di venire in Italia e lasciare la madre Jtika e tutta la sua famiglia. Da parte dei suoi cari però non ha perso il sostegno. La madre ha sempre sostenuto la figlia nei momenti felici, ma anche in quelli difficili come la separazione da Gigi Buffon. Affezionata ai due nipoti, nonna Jtika e arrivata in Italia anche per conoscere Alessandro Nasi l’uomo che ha fatto tornare il sorriso sulla bocca di Alena. Ed oggi che l’attrice e showgirl ha dato il bellissimo annuncio della sua terza gravidanza, la madre le donerà certamente ancora sostegno e amore. (In calce all’articolo una foto di Alena Seredova con i suoi genitori).

LEGGI ANCHE: Alena Seredova, incinta del terzo figlio: FOTO col pancione e annuncio

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio