Eva Robin’s e le rivelazioni sconvolgenti su Silvio Berlusconi “In ogni bagno ad Arcore c’era..”
Nella puntata dello scorso 31 gennaio 2020 de La Confessione di Peter Gomez in onda su Canale Nove, Eva Robin’s ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti su Silvio Berlusconi. Durante l’intervista l’artista bolognese ha parlato delle ‘famose’ serate ad Arcore. Rispondendo alle domande di Peter Gomez, Eva ha raccontato alcuni dettagli davvero clamorosi. Particolari che però in qualche modo mostrano ammirazione e ‘senso di protezione’ nei confronti del Cavaliere.
Durante l’ultima puntata de La Confessione, Eva Robin’s ha parlato di Silvio Berlusconi. L’attrice ha affermato: “Mi dispiace che Berlusconi abbia avuto a che fare con delle dilettanti. Come tutte quelle di cui si è circondato e che lo hanno sputt***”.
Le dichiarazioni di Eva Robin’s su Silvio Berlusconi
Durante la sua lunga intervista per Peter Gomez, l’artista bolognese si è lasciata andare al racconto di dettagli importanti relativi alle feste organizzate nella villa ad Arcore di Silvio Berlusconi. Eva Robin’s dopo aver ammesso di non conoscere personalmente il leader di Forza Italia, ha però rivelato di provare molta simpatia per lui. A La Confessione la Robin’s ha raccontato: “Ho delle amiche transessuali che sono state in villa da lui e che mi hanno detto che è veramente un uomo d’altri tempi, molto galante, come non ne esistono più”. Alle sue dichiarazioni affettuose nei confronti di Silvio Berlusconi, Eva avrebbe poi aggiunto: “Le mie amiche mi hanno detto solo che in ogni bagno c’era un fondotinta… e non era per le ragazze”. Ed infine l’artista bolognese, conclude il suo elogio al Cavaliere affermando: “Ha fatto tanto bene a queste ragazze, irriconoscenti per altro”.
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi è single, ha una nuova fidanzata? Molto più giovane di lui… [FOTO]