Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 3 al 9 febbraio 2020

ArieteARIETE ★★★★
Amici dell’Ariete, meraviglioso ingresso di Venere nel segno! Inizia questa settimana un periodo fortunatissimo per l’amore, perciò mettete da parte le gelosie. Avete paura che una terza persona subentri nel vostro rapporto, ma siete fuori strada.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, grande ritorno di Mercurio dalla vostra parte. Le tensioni degli ultimi giorni lasceranno il posto ad una nuova armonia. Nel weekend sarete baciati dalla fortuna.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, che settimana sottotono! Continua il periodo di fiacchezza e sfortuna, dovete tenere duro. Sfruttate i primi giorni della settimana in cui sarete più produttivi. L’opposizione di Marte e Mercurio a partire da mercoledì vi metterà a dura prova.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, sfruttate al massimo questa settimana. Una grintosa Luna in congiunzione nel weekend si farà sentire, mentre tra giovedì e venerdì i favori di Mercurio vi daranno la giusta ‘spintarella’ sul lavoro.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, che settimana di rinascita! Nel weekend tornerete nelle grazie di Venere: è tempo di risolvere le dure tensioni col partner. Anche Mercurio torna a supportarvi. Se avete conti in sospeso sul lavoro, a breve tutto si chiarirà.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, Marte vi stuzzica e accuserete un po’ di fiacchezza. Ma anche se mancano le energie, i favori di Saturno e Giove incontreranno quelli di Mercurio: questa settimana arriveranno nuove importanti occasioni professionali.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, da mercoledì Venere entrerà in opposizione, mentre il Sole rimarrà dalla vostra parte. Avete chiesto conferme, ma ora è il momento di darne altrettante. Attenzione a non deludere chi ha puntato su di voi.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, Mercurio favorevole per tutta la settimana! Se dovete chiedere qualcosa in più sul lavoro o volete fare un passo avanti con il partner, sfruttate la grinte e la fortuna dei prossimi giorni.

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, l’opposizione di Venere e Luna renderà anche questa settimana difficile da gestire. La tensione potrebbe salire alle stelle, ma giovedì registrerete un insolito picco di fortuna.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, tensioni, ansie e alcuni problemi pratici vi faranno accusare un po’ di stanchezza. Siete sereni ma una serie di sfortunate coincidenze potrebbero stressarvi. Non temete: l’amore procede a gonfie.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, grandiosa settimana nel segno di Marte e Mercurio, due alleati potenti in termini di grinta e obbiettivi da raggiungere. Venere nel weekend rincara la dose di positività: cielo sereno sull’amore, l’armonia di coppia vi rende invincibili.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, settimana creativa sotto l’influsso incoraggiante di Mercurio e Venere. Prosegue il vostro periodo d’oro: potreste avere una grande intuizione che getterà le basi di un importante futuro. Frequentate chi vi ispira.

 

Pulsante per tornare all'inizio