Harry e William sono sempre più lontani. Ma cosa ne avrebbe pensato Lady Diana? Dopo anni spunta la lettera inedita scritta dalla principessa.
William e Harry: come è adesso il loro rapporto
La Megxit ha messo in crisi il rapporto tra il principe William e il fratellino Harry? Di certo tra i due le cose non andavano per il verso giusto già da un po’ di tempo e di questo i più hanno sempre incolpato Meghan Markle.
Prima del matrimonio con l’ex attrice di Hollywood, infatti, Harry sembrava essere inseparabile da William e dalla cognata Kate Middleton. Adesso, però, i figli di Lady Diana e Carlo sembrano aver preso direzioni diverse, come ha ammesso anche il principe Harry:
William e io siamo fratelli e lo saremo sempre. In questo momento stiamo percorrendo strade diverse, è evidente. Ma io ci sarò sempre per lui e so che lui ci sarà sempre per me. Anche se non ci incontriamo più spesso come prima, gli voglio un gran bene.
Il maggiordomo pubblica la lettera inedita di Lady Diana [FOTO]
Lady Diana era legatissima ai suoi figli, e per loro sognava un rapporto davvero speciale e indissolubile. Come ogni madre, la principessa era orgogliosa dei suoi bambini, come si evince chiaramente da una lettera che scrisse poco prima di morire.
La lettera risale al 1995 e ai tempi aveva già divorziato dal principe Carlo. A renderla pubblica tramite profilo Instagram è stato l’ex maggiordomo Paul Burrell, che ne ha condiviso la foto in cui si legge:
Amo i miei ragazzi da morire. E spero che i semi che ho piantato crescano e diano la forza, la conoscenza e la stabilità necessarie.
Di certo la Principessa del Popolo non sarebbe stata felice di vedere i suoi figli così distanti, ma, secondo il maggiordomo, avrebbe tifato per Meghan Markle e le sue scelte non convenzionali.
LEGGI ANCHE: I Simpson hanno predetto il coronavirus? Le coincidenze che fanno discutere