Anticipazioni TV

Trono Over, anticipazioni: Barbara De Santi abbandona?

Secondo le anticipazioni che circolano in rete, sembra che Barbara De Santi abbia deciso di abbandonare il Trono Over di Uomini e Donne. Sarà vero?

Trono Over anticipazioni: Barbara De Santi al centro dello studio

Si sono riaccese le luci all’interno dello studio di Uomini e Donnein cui si sono incontrati nuovamente i protagonisti del Trono Over. Molte anticipazioni sull’ultima registrazione riguardano proprio Barbara De Santi, spesso discussa e ostacolata.

La dama si trova spesso al centro dello studio per parlare delle sue frequentazioni, che spesso si sono chiuse in poco tempo. Per questo motivo, infatti, la donna ha attirato i sospetti e le antipatie da parte dell’opinionista Gianni Sperti. Nelle ultime puntate, infatti, Barbara si è portata al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Marcello, che, però, non convince il pubblico per la grande differenza di età. Ma cosa è successo dopo?

La dama abbandona Uomini e Donne?

Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, nell’ultima puntata del Trono Over che è stata registrata, Barbara De Santi era assente. Ma la dama non è stata l’unica ad essere assente, dal momento che in studio non erano presenti nemmeno Luca e Simone, altri due discussi protagonisti del momento,

Che Barbara abbia lasciato la trasmissione a causa delle continue critiche? D’altronde la dama ha ribadito di stare bene anche da sola, e di non aver nessun problema a non trovare un compagno. Oltre a ciò, potrebbe trattarsi di semplici impegni di lavoro, o impedimenti di salute che hanno fatto in modo che mancasse nell’ultima registrazione.

Nulla di certo, dunque, e la redazione mantiene il massimo riserbo in merito: non rimane che aspettare le prossime registrazioni per scoprire qualcosa in più sulla vicenda.

LEGGI ANCHE: Vanno in vacanza ma si perdono: vivono 34 giorni nella giungla finché…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio