Di storie strane se ne sentono di continuo, ma quella che stiamo per raccontarvi è davvero fuori dal comune. Una coppia, che non ha voluto rendere pubblici i propri nomi, ha infatti divorziato a causa di un videogioco. Vediamo insieme come è andata.
Una coppia di venticinquenni ha dovuto interrompere la propria relazione a causa di un videogioco. I due si erano innamorati sei anni fa e vivevano insieme in Malesia, la donna infatti si era trasferita dall Cina proprio per amore. La loro relazione andava a gonfie vele, ma poi il giovane uomo ha scoperto “King of Glory“, un videogioco. Da quel momento la loro storia è completamente mutata e le cose sono peggiorate sempre di più: l’uomo passava tutta la sua giornata – spesso anche la notte – con il videogioco in mano. La donna ha iniziato a preoccuparsi, anche perché il marito stava iniziando a non uscire più di casa e a ignorare la loro piccola bambina. Ecco alcune parole della moglie:
“Nonostante abbia promesso molte volte di smettere di immergersi così tanto nel mondo dei videogiochi, non è in grado di mantenere la sua promessa.”
Tutto è diventato insopportabile e dopo l’ennesima notte passata a giocare, la giovane donna ha afferrato il telefono del marito e ha venduto il suo account online. Ingenuamente la venticinquenne pensava di poter salvare il loro rapporto e ricominciare ad avere una famiglia normale. Ovviamente si sbagliava.
Quando l’uomo ha scoperto cosa aveva fatto la moglie ha deciso di chiedere immediatamente il divorzio, oltre che a volerla allontanare immediatamente da lui. Ecco cosa ha dichiarato l’ex moglie:
“Non ho più speranza per mio marito. Ha giocato al suo videogioco per tutto il giorno e praticamente ha ignorato me e sua figlia. Tutto quello che voglio adesso è ottenere la custodia della mia bambina, così posso portarla in Cina e allevarla in modo appropriato”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More