Fidanzati da una vita, genitori di due bellissimi bimbi (Lorenzo Mattia e Sofia Valentina), Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono sposati. Niente di grave, ovviamente, se non fosse che Silvia al matrimonio sembra tenerci parecchio. Per questo il pubblico continua a farsi domande sul perché i due non siano ancora convolati a nozze. È Pier Silvio a non volere? Cosa stanno aspettando per diventare marito e moglie?
I rumors sulla questione sono sempre all’ordine del giorno, soprattutto quando la conduttrice si commuove per il matrimonio di qualche suo ospite a Verissimo: «Dicono sempre che piango quando guardo i matrimoni ma non riesco a non piangere» ha confessato la Toffanin.
Che nel suo salotto pomeridiano Silvia si commuova spesso, è sotto gli occhi di tutti. Ed è proprio questa sua sensibilità a rendere le interviste di Verissimo così intime e a far sciogliere gli ospiti, mentre il pubblico rinnova la fiducia verso il programma. Ma è impossibile non notare che, quando si tratta di matrimoni, la commozione di Silvia rivela anche un po’ di tristezza. Basti pensare alla bellissima intervista fatta a Lorella Boccia, convolata a nozze da poco.
Le lacrime di Silvia, soprattutto in quell’occasione, erano state interpretate come una ‘frecciatina’ involontaria a Pier Silvio. “Silvia che si commuove perché vorrebbe sposarsi pure lei”, ha sottolineato qualcuno su Twitter. “Silvia che si commuove ogni volta che vede scene di matrimonio. Pier Silvio allora… la vogliamo sposare o no?”. Che ci dici Pier Silvio? Dopo vent’anni d’amore il matrimonio arriverà?