Serena+Enardu+a+cuore+aperto+su+Pago%3A+%26%238220%3BCon+lui+mi+sposerei+anche+subito%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/01/31/serena-enardu-a-cuore-aperto-su-pago-con-lui-mi-sposerei-anche-subito/amp/

Serena Enardu a cuore aperto su Pago: “Con lui mi sposerei anche subito”

Il drammatico finale della storia tra Serena Enardu e il musicista Pago sembra non essere ancora destinato a trovare una conclusione definitiva. Dopo alcuni mesi dal gran finale di Temptation Island, che aveva visto la storica coppia separarsi in maniera plateale a conclusione di un periodo di crisi relativamente lungo, le strade dei sembrano essersi separate; l’ingresso nella Casa del GF Vip da parte di Pago ha però dimostrato come la storia tra i due abbia ancora molto da dire in termini di sviluppi e gossip. Possibilità confermata dalla stessa Enardu.

“Quando lo vedo è tornato a battermi il cuore”: Serena Enardu rivela il rinato amore con Pago, dopo l’apparizione da ospite al Grande Fratello Vip

La partecipazione a sorpresa di Serena Enardu al GF Vip, arrivata a sconvolgere le carte in tavola all’ex compagno, ha ancora una volta riaperto i giochi nell’ormai estinta coppia. Il nuovo incontro tra i due sembra aver riacceso qualcosa, e nel corso di una recente intervista a Uomini e Donne Magazine l’ex concorrente di Temptation Island ha confermato ciò che il pubblico sospettava da tempo.

Quando vedo Pago al GF mi batte il cuore“, ha raccontato Serena Enardu nell’intervista. “Sono come una bambina che si copre gli occhi davanti a un film di paura. Ora ho riscoperto quanto per me fosse importante. E anche se sembra strano, ringrazio Temptation Island. Perché ormai, dai tempi del nostro ultimo confronto, quando lo vedo è tornato a battermi il cuore“. Molto più che un ritorno di fiamma: tra i due sembra esserci qualcosa di più, come spiegato ulteriormente con parole importanti. “Sono una che non crede nel matrimonio, che ha sempre detto che non si sarebbe mai sposata“, ha concluso Enardu al magazine. “Ma oggi, con la paura che ho di perderlo, lo sposerei anche domani. Anche subito“.

LEGGI ANCHE Avete mai visto dove vive Serena Enardu? Nel cuore della Sardegna

Exit mobile version