Antonio+Zequila+scatenato+su+Adriana+Volpe%3A+%26%238220%3BAppena+ha+visto+il+ginecologo%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/01/31/antonio-zequila-scatenato-su-adriana-volpe-appena-ha-visto-il-ginecologo/amp/

Antonio Zequila scatenato su Adriana Volpe: “Appena ha visto il ginecologo…”

Si infiammano gli animi ogni giorno che passa, nella Casa del GF Vip: ne è testimone Antonio Zequila, autore nei girati della mattinata di una battutaccia di pessimo gusto rivolta alla rivale Adriana Volpe. Si tratta di un ennesimo scivolone da parte del concorrente, già nel mirino degli spettatori in seguito ad una serie di dichiarazioni improbabili degli scorsi giorni. Precedentemente, Zequila aveva come noto augurato di “spaccare il cranio” a Patrick Pugliese; un’esternazione che non era certo andata giù al pubblico social e televisivo del GF. Pubblico che avrà ora altro di cui discutere.

“Subito a gambe aperte appena ha visto il ginecologo”: Antonio Zequila scatenato contro Adriana Volpe, ennesima battutaccia al Gf Vip

Mentre si fanno sempre più tesi i rapporti tra concorrenti, formandosi fazioni e prese di posizione, Antonio Zequila ha dedicato parole non certo eleganti alla rivale Adriana Volpe. La conduttrice, nome tra i più attivi di questa edizione, ha già da parte un gran numero di “nemici”; sembra proprio che anche Er Mutanda faccia fatica a prenderla in simpatia, come testimonia la battuta rivolta a Matteo Alessandroni. “Carlotta si era trattenuta“, le sue parole. “Invece hai visto Adriana, come ha visto il ginecologo si è aperta subito. Subito a gambe aperte davanti al dottore”.

Le parole di Antonio Zequila non mancheranno di fornire materiale di discussione per le prossime puntate del GF. LE ultime ore in particolare hanno visto i concorrenti dare il meglio di sé in materia di polemiche e insinuazioni. Solamente pochi minuti prima, i microfoni avevano colto le parole di Barbara Alberti nei confronti della co-conduttrice Wanda Nara; “Dai, è un mostro“, aveva scherzato la concorrente, ignara di essere ovviamente ripresa. Solo gli ultimi aggiornamenti di un’edizione al massimo del veleno.

LEGGI ANCHE Antonio Zequila, dichiarazioni shock: “Sfondategli il cranio”

Exit mobile version