Secondo le indiscrezioni c’era un gesto che Lady Diana faceva di continuo in pubblico per infastidire il principe Carlo. Ecco di cosa si tratta.
Il matrimonio infelice di Lady Diana
Tutti conoscono la storia e le vicende di Lady Diana. La Principessa del Popolo ha lasciato il segno, non soltanto tra gli inglesi, ma in tutto il mondo.
Il suo matrimonio, contratto all’età di soli 20 anni, segnò per sempre la sua vita e le procurò quel sorriso triste, che è poi diventato il suo segno distintivo. Causa della sua tristezza era certamente la continua infedeltà di Carlo, che aveva una relazione con Camilla Parker Bowles. Probabilmente l’erede al trono non amò mai la moglie, ma nutrì comunque un grande affetto nei suoi confronti.
Gli ultimi anni del loro matrimonio, però, erano diventati insostenibili al punto che Lady Diana pensò a una vendetta per infastidire il principe Carlo: ecco cosa faceva.
La vendetta contro Carlo: ecco cosa faceva in pubblico per infastidirlo
Sta per amdare in onda un nuovo documentario dal titolo Inside the Crown: Secrets of the Royals che racconta particolari inediti sul matrimonio di Carlo e Lady Diana. Dopo l’inizio della loro crisi, dunque, sembrerebbe che la moglie di Carlo avesse ideato un modo originale per innervosirlo.
Patrick Jephson ha svelato che la Principessa del Popolo aveva trovato una maniera molto semplice di vendicarsi di Carlo. Durante il royal tour in Australia, infatti, aveva scoperto che a Carlo dava fastidio la sua risata. Da allora, dunque, quando si trovavano in pubblico rideva in modo molto vistoso per dargli fastidio. Il principe Carlo, infatti, non poteva rimproverare i suoi modi in pubblico, e non avrebbe potuto ammettere davanti a tutti di essere innervosito dalla risata delle moglie. In quell’occasione, dunque, era costretto a subire la vendetta di Lady Diana.
LEGGI ANCHE: William re al posto di Carlo? La Regina gli fa un regalo sospetto