GF+Vip%2C+Adriana+Volpe+contro+Rita+Rusic%3A+%26%238220%3BVuole+farla+eliminare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/01/30/gf-vip-adriana-volpe-contro-rita-rusic-vuole-farla-eliminare/amp/

GF Vip, Adriana Volpe contro Rita Rusic: “Vuole farla eliminare”

E’ entrato nel vivo il GF Vip, e con esso le dinamiche competitive che in queste ore stanno contrapponendo Adriana Volpe a pressoché tutte le altre concorrenti donne della Casa. Fin dalle prime puntate dell’edizione presentata da Alfonso Signorini, è apparso chiaro come la conduttrice fosse destinata a fare da capobranco nelle lotte interne del reality; e tra una polemica e l’altra, sono ora le stesse partecipanti allo show ad aver inquadrato l’ex collega di Giancarlo Magalli come concorrente più pericolosa del gruppo.

“Adriana Volpe sta mettendo d’accordo le altre concorrenti per eliminarmi”: Rita Rusic accusa la collega e accende gli animi al GF Vip

In particolare, le manovre di Adriana Volpe sembrano indirizzate al danneggiamento della rivale numero uno: Rita Rusic. E’ ormai evidente come i rapporti tra le due primedonne non siano dei migliori; ma quanto raccolto dalla croata lascia pensare ad un autentico piano messo in piedi dalla ex conduttrice di I Fatti Vostri. Secondo quanto raccontato in favore di telecamera, Volpe starebbe infatti facendo il possibile per arrivare all’eliminazione di Rusic; anche e soprattutto organizzando le nomine delle colleghe in suo sfavore.

Lo ha svelato la stessa Rita Rusic, parlando di Adriana Volpe in una conversazione privata. “Fernanda Lessa mi ha confidato che si erano messe d’accordo per votarmi“, le sue parole. “Le ho detto che non ci voleva molto a capirlo. Dice che ha fatto fare pace a Antonella Elia per farle votare me“. Volpe starebbe quindi mobilitando le concorrenti, provando a mettere pace tra le fazioni e arrivare all’eliminazione di Rita Rusic. Una situazione che sarà sicuramente discussa in occasione della prossima diretta.

LEGGI ANCHE GF Vip, Giancarlo Magalli entrerà nella Casa? Adriana Volpe pronta al confronto

Exit mobile version