Georgina Rodriguez su Ronaldo: “Davanti a lui tremavo…”
Georgina Rodriguez sarà presente a Sanremo come una delle dieci donne co-conduttrici del Festival insieme ad Amadeus. La sua passione per la musica è venuta fuori in un’intervista a Grazia in cui si è aperta, dimostrando tra l’altro grande umiltà. Georgina Rodriguez ha infatti sempre lavorato, come modella, ragazza immagine e anche commessa:
Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono. Sono comunque una donna e desidero lavorare ed essere autonoma.
“Conduciamo una vita privilegiata, ma siamo di origini umili”
Georgina Rodriguez: “Davanti a lui tremavo, ma…”
Georgina Rodriguez ha parlato del magico incontro con Cristiano Ronaldo, avvenuto proprio in un negozio di Madrid, dove è scattato il colpo di fulmine:
L’altezza, il fisico, la bellezza. Davanti a lui tremavo, ma è scattata la scintilla. Sono molto timida e forse questo mi ha reso più agitata di fronte a una persona che, con un solo sguardo, mi aveva toccata nel profondo. Poi, il modo in cui mi tratta, si prende cura di me e mi ama ha fatto il resto.
La volontà di trasmettere il valore dell’umiltà ai propri figli
Entrambi, sia Ronaldo che Georgina Rodriguez, hanno in comune origini modeste, di cui non vogliono assolutamente dimenticarsi, anche adesso che conducono una vita da star:
Conduciamo una vita privilegiata ma proveniamo da famiglie umili. Ci siamo impegnati molto a ottenere ciò che abbiamo e questo è l’insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli.
Proprio riguardo i figli, entrambi i genitori sono abbastanza rigidi nella loro educazione:
Pochissima tv e concentrazione totale verso tutto quello che fanno.
Georgina Rodriguez si è infatti definita una mamma molto presente ed appassionata, volenterosa di dare ai propri figli ( Alana Martina dos Santos Aveiro, Eva Maria Dos Santos, Mateo Ronaldo) un’educazione ferrea, a prescindere dalle carriere di entrambi i genitori.