Avete mai visto il figlio di Enzo Iacchetti? Identico al papà [FOTO]
Enzo Iacchetti è uno dei volti storici di Striscia la notizia. Per tanti anni è stato legato alla velina bionda Maddalena Corvaglia, ma prima di lei, il conduttore era stato sposato con Roberta, dalla quale ha avuto il suo unico figlio, Martino.
Chi è Martino, il figlio di Enzo Iacchetti [FOTO]
Classe 1986 Martino Iacchetti è il figlio di Enzo, uno dei conduttori più amati dai telespettatori italiani. Nato dalla relazione del presentatore con Roberta, Martino ha frequentato il liceo scientifico e successivamente l’università statale a Milano. Dal papà, Martino ha ereditato la passione per l’arte e lo spettacolo: il ragazzo, infatti, è un musicista ed attore.
Martino ha avuto modo di lavorare insieme al papà durante lo spettacolo teatrale “Il Vizietto”, presentandosi ai casting nascondendo la sua vera identità per non ricevere alcun tipo di favoritismo: “Avevo deciso di fare anche io teatro, ma non volevo che si pensasse a me come un raccomandato. Per cui mi presentai con un nome d’arte. Solo quando mi presero e mi chiesero quello vero lo dissi. Il regista chiamò papà e gli domandò se ero parente. Finì tutto con una risata. Insomma, se lavoro con lui è perché me lo sono meritato e c’è reciproca stima artistica”.
Durante il periodo dell’adolescenza, Martino ha dovuto combattere contro una brutta malattia. Lo stesso Enzo ha raccontato di come la famiglia abbia girato tutti i medici per trovare una cura, e questa, alla fine è arrivata, permettendo a Martino di guarire completamente. Il conduttore di Striscia la Notizia, ha anche ammesso, che “in alcune circostanze la notorietà ha aiutato, perché il fatto di essere un volto famoso ti aiuta di più rispetto a persone che, magari, sono senza casa, vittime di tragedie e terremoti“.
Ospite a Verissimo insieme al papà, Martino ha raccontato di come suo padre sia molto diverso da come lo si vede in televisione: “Passavo i pomeriggi a leggere i suoi copioni e le sue battute, ma essenzialmente lui non è un comico, semmai è un malinconico, dentro. E’ tutt’altro che una persona sempre allegra“.