Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada in lacrime: “Una madre con…” [FOTO]

Non è la prima volta che vediamo Vanessa Incontrada commuoversi pubblicamente. Proprio recentemente l’attrice è scoppiata in lacrime in diretta dopo le critiche sul peso. Il periodo è stato difficile e Vanessa si è confermata ancora una volta una donna autentica e sensibile. Stavolta è stata proprio lei a pubblicare una bellissima foto del suo volto in lacrime, direttamente sul suo profilo Instagram.

Affacciata in finestra, con lo sguardo perso e il volto rigato da una lacrima, Vanessa ha subito commosso il web: “Una madre con il cuore in mano”, ha scritto l’attrice sotto la foto, inizialmente preoccupando i fan. È stato spontaneo, per molti, andare dritti con il pensiero alla vita privata della Incontrada.

A chiarire il motivo della foto, però, ci ha pensato lei stessa: “Come una madre, da domenica 2 febbraio alle 21:25 su Rai Uno”. A quanto pare lo scatto arriverebbe dall’ultimo progetto dell’attrice, diretto da Andrea Porporati per la prima serata Rai Uno, che vedrà accanto a Vanessa anche Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci e Simone Montedoro. E, a giudicare dai commenti, il pubblico non vede l’ora: “Meravigliosa che emozione… Un grande abbraccio, Vanessa. Dio ti benedica grandemente. Buona giornata”; “E chi se lo perde? Sei una grandissima attrice!.

Pulsante per tornare all'inizio