Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Va in un bordello con gli amici e becca sua moglie mentre…

Di storie incredibili ne esistono tante, e quando diventano virali si fatica perfino a credere che siano vere. Questa è una di quelle che lascia davvero sotto shock! È successo in Polonia, dove una donna è stata beccata dal marito mentre si prostituiva…

La moglie di quest’uomo era stanca della solita vita monotona, e per questo ha deciso di crearsene una nuova, parallela a quella coniugale. Così ha iniziato a lavorare come prostituta in un bordello… Finché il marito non l’ha scoperta.

La moglie escort a sorpresa

Adam, polacco 42dnne, aveva deciso di trascorrere del tempo con i suoi amici. Lo scopo di tutti era quello di godersi un po’ di svago sessuale nella casa di appuntamento di Swinoujscie. Non un luogo qualsiasi, ma una casa d’incontri famosa per ospitare prostitute particolarmente belle e focose. L’uomo, intento a tradire la moglie, non poteva ancora sospettare che sarebbe stata lei a fargli una terribile sorpresa.

Una volta arrivato sul posto con i suoi amici, infatti, Adam ha trovato sua moglie Monika. La donna era lì per lavoro e si mostrava ai clienti: “Sono rimasto annichilito. Mi sembrava di vivere un incubo” ha dichiarato Adam, intervistato da un tabloid locale. 

A seguito dell’incredibile scoperta, Adam è venuto a conoscenza di tutti i retroscena del suo matrimonio. Sua moglie Monika era rimasta disoccupata da tempo. Particolarmente bella e giovane (32 anni) la donna si era ‘reinventata’ avviando il mestiere da prostituta nel bordello in cui suo marito l’aveva ‘beccata’. 

Ma come aveva giustificando le lunghe assenze serali e notturne? Monika aveva inventato di avere un lavoretto da commessa in un comune negozio a conduzione familiare, ma molto lontano da casa loro. Appena la verità è uscita allo scoperto, Monika e Adam hanno iniziato subito le pratiche per il divorzio.

Pulsante per tornare all'inizio