
Grave lutto per Carla Velli, ex tronista di Uomini e Donne. È, infatti, venuto a mancare l’ex compagno Matteo Voltolina, padre del figlio Emanuele, nato circa due anni fa. A causare il suo decesso, sembrerebbe, un’overdose di farmaci.
Carla Velli, lutto per l’ex tronista, morto il padre di suo figlio
L’ex tronista di Uomini e donne, Carla Velli è stata travolta da un lutto gravissimo: il suo ex compagno e padre di suo figlio Emanuele, è morto suicida a soli 38 anni. Il corpo dell’imprenditore Matteo Voltolina, è stato trovato senza vita nell’ostello di lusso Anda Venice di Mestre. A causarne il decesso, sembrerebbe essere stata una overdose di farmaci.
“Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza– ha scritto Carla sui social- Il senso di impotenza.. di tristezza.. di incredulità.. questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi”.
Carla e Matteo sono stati insieme per due anni ed avrebbero dovuto sposarsi tra il 2017/18, ma a causa delle loro differenze, il rapporto è naufragato. I due però erano rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene del loro piccolo. Secondo alle prime ricostruzioni che circolano sul web, “l’imprenditore si sarebbe suicidato attraverso una overdose di farmaci. A dire però cosa è effettivamente successo, sarà soltanto un’indagine della magistratura.”
Carla Vella, percorso ad Uomini e Donne
Prima corteggiatrice, poi tronista, Carla Velli è stata tra le prime protagoniste di Uomini e Donne. Ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2006, per corteggiare Francesco Arca. Grazie al suo carattere riuscì a conquistare l’attore, che la scelse per iniziare una relazione.
La loro storia, però, terminò in pochissimo tempo, così Carla si ripresentò in trasmissione, nelle vesti di tronista. La Velli scelse Cristiano Angelucci che, però, la rifiutò. Dopo l’esperienza televisiva e due relazioni terminate, Carla incontrò proprio Matteo.