Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Becca il fidanzato con la coinquilina: la vendetta è memorabile

È capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di lamentarsi del proprio coinquilino. Spesso la convivenza diventa perfino insopportabile, e la tensione si fa così alta da scoppiare in liti furiose. Bene: ora immaginate il vostro peggior coinquilino e vedrete che, in confronto a quello di questa storia, sarà perfino simpatico.

Due donne e un uomo: una premessa come tante. Se non fosse che queste due coinquiline si sono ritrovate a condividere lo stesso uomo e che la scoperta ha portato ad una vendetta incredibile.

B. era fidanzata da tempo con F. e, come spesso accade, capitava che lo ospitasse a dormire nella casa in cui viveva insieme alla sua coinquilina. Il caso non è stato dei migliori, però, per F. e la coinquilina di B. hanno capito subito di piacersi e, senza troppi scrupoli, hanno iniziato una relazione clandestina alle spalle di B.

Anche i tradimenti più raffinati, però, spesso vengono a galla nel peggiore dei modi. E quella sera in cui F. e la coinquilina credevano d’esser  soli a casa, B. è rientrata prima del previsto. La ragazza, sebbene fosse sotto shock, ha dimostrato una lucidità pazzesca, rimandendo a guardare senza farsi scoprire subito. Molto meglio servire freddo il piatto della vendetta. 

Appena qualche giorno dopo B. si è vendicata con un piano calcolato nei minimi dettagli: nello shampoo della sua coinquilina ha versato un flacone di crema depilatoria, e subito dopo ha lasciato F. senza spiegazioni. 

Quando la coinquilina è andata a farsi finalmente una doccia, un’amara scoperta l’ha colta di soprassalto: al secondo lavaggio stava perdendo ciocche intere di capelli.

Pulsante per tornare all'inizio