Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Alberti porta la parrucca? La treccia non è naturale

È senza dubbio una delle migliori scoperte di questo Grande Fratello Vip. Barbara Alberti ha conquistato tanto il pubblico quanto i concorrenti della casa. Regina di stile, gusto e buon senso (che non guasta nel reality), la sua ‘treccia vintage’ ha spopolato sul web.

Nonostante la fortunata carriera da scrittrice, giornalista, drammaturga, opinionista e sceneggiatrice, è proprio con questa edizione del GF Vip che il grande pubblico sta imparando a conoscere ed amare Barbara Alberti (76 anni). Ironia, bellezza, eleganza e intelligenza sono senz’altro le sue armi migliori ed è impossibile resisterle.

Ma con le altre donne della casa? La competizione è praticamente azzerata e, soprattutto le più giovani, non fanno che ammirarla ed ispirarsi a lei. A proposito di questo… La sua meravigliosa treccia è diventata da subito il suo tratto distintivo. (Qui mentre la ricrea sulle altre donne della casa).

La treccia di Barbara Alberti

È il suo tratto distintivo ma non è del tutto naturale. La famosa acconciatura di Barbara Alberti, infatti, è una treccia posticcia dello stesso colore dei suoi capelli naturali, che la giornalista non ha mai voluto tingere. Come mai Barbara ricorre a questo vezzo di stile? Perché la treccia, applicata a mo’ di raggiera intorno alla testa, va ad unirsi ai suoi capelli creando più volume e conferendole un’aria solenne, da vera regina.

Pulsante per tornare all'inizio