Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Francesco Gabbani? È una tatuatrice

Il suo nome è Dalila Iardella ed è la fidanzata di Francesco Gabbani. In gara per Sanremo 2020, il cantante ha già vinto una volta il Festival della canzone italiana. Era il 2017 e il brano con cui si era presentato, Occidentali’s karma, aveva conquistato la giuria e il pubblico, aggiudicandosi non solo il primo posto nella competizione musicale, ma anche un affetto da parte delle radio, che mandandolo in rotazione, lo avevano ben presto trasformato in una hit. Gabbani, pur essendo ormai una personalità di spicco nel mondo dello spettacolo (e, di conseguenza, particolarmente esposto al gossip), ha sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata.

Il rapporto tra i due

Dalila Iardella, infatti, è la fidanzata di Francesco Gabbani da quasi otto anni ormai. I due costituiscono una coppia longeva e, nonostante ciò, sembrano essere ancora molto affiatati. Il loro amore è nato a Carrara, città della quale entrambi sono originari. Si sono conosciuti lì quando il cantante ancora non aveva raggiunto la sua notorietà e insieme i due sono cresciuti, così come è cresciuto il loro amore. Hanno affrontato mano nella mano le difficoltà che la vita ha messo loro davanti, e ne sono usciti vincitori. Non senza, ovviamente, qualche litigata qua e là.

«Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando», aveva raccontato il cantante in un’intervista. «Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, con lei che mi diceva “Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare”. Oggi, però, mi torna difficile immaginare la mia vita senza Dalila al fianco», aveva aggiunto.

Chi è Dalila Iardella, la fidanzata di Francesco Gabbani

Ma chi è Dalila Iardella, la fidanzata di Francesco Gabbani? La ragazza è una tatuatrice rinomata, con una vera e propria passione per l’arte. Ha studiato per anni per diventare la professionista che oggi è e, nel frattempo, il suo corpo si è riempito di splendidi tatuaggi.

Pulsante per tornare all'inizio