Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani in crisi: svelato il vero motivo

E’ un periodo non troppo facile per Alessandra Amoroso, che oltre che tra gli impegni di lavoro deve districarsi anche tra i problemi di cuore. La cantante salentina sarebbe infatti in crisi con il fidanzato Stefano Settepani, così è quanto riporta anche il settimanale “Chi“.

La crisi tra Alessandra Amoroso e Stefano: perché

L’apprezzatissima cantante e il fidanzato Stefano sono legati da molti anni e convivono già da qualche tempo a Roma. Ultimamente tuttavia sembrerebbe che il loro rapporto si stia rovinando e tutti i fan della giovane si stanno interessando al fatto per starle vicini. La rivista di Alfonsi Signorini ha riportato quale potrebbe essere uno dei motivi primari della crisi: i troppi impegni di lui e il voler creare una famiglia di lei. Come stanno realmente le cose?

I due non hanno ancora replicato alcun gossip, ma si sa, Alessandra è sempre stata una ragazza molto riservata. Nel frattempo lei sta al lavoro sul suo prossimo album, che dovrebbe uscire il prossimo autunno.

Pulsante per tornare all'inizio