Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giovanna sale sul trono, Antonella Elia non le manda a dire

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giovanna nuova tronista, di Antonella Elia e Fernanda Lessa, di Elodie e la sua confessione su Marracash e del disastro royal family.

 

GIOVANNA ABATE: Ormai è ufficiale: Giovanna Abate è la nuova tronista di “Uomini e Donne”. Ce lo aspettavamo, era chiaro come il sole che la personalità di Giovanna fosse adatta a ricoprire quel ruolo e, sorpresa sorpresa, c’è già qualche vecchia conoscenza della trasmissione pronto a farsi avanti in qualità di corteggiatore… stiamo parlando di Manuel Galliano, ex corteggiatore, diventato poi scelta, di Giulia Cavaglià. E chi se lo aspettava!

ANTONELLA ELIA: Il percorso di Antonella Elia al GF Vip è particolarmente complicato. Elia è una donna carismatica, senza peli sulla lingua e questa sua qualità le sta creando non pochi problemi. L’abbiamo vista, nelle ultime settimane, avere un rapporto difficile con Fernanda Lessa: tuttavia, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato. Quando il marito di Lessa ha chiesto ai compagni di avventura di essere più gentili, Elia ha accolto la richiesta, ma ha puntualizzato: “sì, ma la gentilezza deve essere reciproca…” Ops!

ELODIE: Una cantante strepitosa, fuori dalle righe e amatissima dal pubblico dei social: Elodie. Sappiamo che dall’estate 2019 porta avanti una relazione, particolarmente felice, con Marracash e di questo non possiamo che esserne lieti. Oggi è tornata a parlare ai microfoni di FanPage e ha espresso il proprio giudizio sulle frasi pronunciate in conferenza stampa da Amadeus: “penso che certe volte le parole le scegliamo lì sul momento e magari volevamo intendere qualcosa e ne diciamo un’altra, non credo che Amadeus volesse intendere che Francesca Novello dovesse stare un passo indietro, credo che in momenti di stress ci possa stare che una persona abbia una défaillance”.

BUCKINGHAM PALACE: Ore tormentatissime a palazzo: Harry e Meghan hanno fatto “ciao ciao” con la manina e Camilla e Carlo sono stati coinvolti in un nuovo scandalo. Elisabetta, la regine delle regine, sta attraversando una fase delicatissima e ha il compito ingrato di tenere insieme la famiglia. Ci riuscirà? Non abbiamo molti dubbi in merito…

 

Pulsante per tornare all'inizio