GF Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Paolo Ciavarro è il mio tipo” ma lui…
Tutti i riflettori del GF Vip sono puntati su di loro. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno tutte le carte in regola per essere una delle coppie di questa edizione del reality show. Li vediamo spesso coccolarsi, stuzzicarsi, passare del tempo insieme. Che ci sia, tra i due, una forte intesa è innegabile. Oltre ad essere sempre più vicini, i due stanno iniziando a lasciarsi andare a una serie di confessioni che li riguardano come possibile coppia. Spiegando qual è il sentimento che li unisce.
GF Vip, le parole di Clizia Incorvaia
È stata Clizia Incorvaia a confessarsi con una delle sue coinquiline del GF Vip, Paola Di Benedetto. La showgirl ha fatto notare all’ex di Francesco Sarcina di aver visto del tenero tra lei e Ivan Gonzalez. «Ivan sa sedurre ed è carino – ha spiegato la ragazza – ma io già ero fatta in un modo, con una figlia di quattro anni e una separazione che non mi è ancora stata data non faccio niente. Non lo facevo a 18 anni, lo faccio ora? Si approcciava a me perché ero l’unica single giovane. Io preferisco un altro tipo di uomo». Poi la confessione su Paolo Ciavarro: «Paolo è il mio genere, anche se non ci ho mai fatto niente. Onestamente, tra tutti è quello che si avvicina di più a quello che mi piace, poi non c’è stato niente, attenzione».
La risposta di Paolo Ciavarro
Insomma, le parole di Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro hanno smosso gli animi e la curiosità dei fan del GF Vip, speranzosi che tra i due possa davvero nascere una storia d’amore. A stroncare l’idillio è stato, però, proprio il figlio di Eleonora Giorgi che, confidandosi con altri concorrenti del reality show ha definito Clizia «Una ragazza interessante», ma ha escluso categoricamente che con lei possa nascere qualcosa. «Non c’è attrazione fisica e per il resto non la conosco bene, ma a pelle no. Non mi piace».