Che+fine+hanno+fatto+Cristian+e+Tara+di+Uomini+e+Donne%3F+Nuova+vita+lontano+dai+riflettori+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/28/che-fine-hanno-fatto-cristian-e-tara-di-uomini-e-donne-foto/amp/

Che fine hanno fatto Cristian e Tara di Uomini e Donne? Nuova vita lontano dai riflettori [FOTO]

Cristian e Tara sono stati senza dubbio una delle coppie più amate e seguite a Uomini e Donne. La loro storia d’amore nata proprio negli studi di Canale 5 ha appassionato migliaia e migliaia di follower. Dopo aver partecipato a Temptation Island ed essere stati ospiti in varie trasmissioni televisive, i due avrebbero deciso di prendere una pausa dallo spettacolo. Ecco cosa fanno oggi.

Che fine hanno fatto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Abbiamo conosciuto Cristian Galella grazie alla partecipazione ad Uomini e Donne, il ragazzo era salito sul trono dopo aver detto di no all’allora tronista campana Paola Frizziero, volto storico della trasmissione. In seguito aveva subito mostrato un forte interesse per Tara Gabrieletto che alla fine del percorso ha scelto come compagna.

Una volta usciti dal programma, i due hanno preso parte ai salotti televisivi per poi mettersi alla prova a Temptation Island. Ed è stato proprio durante la puntata finale del reality che Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo. Dopo diversi ostacoli, i due si sono sposati nel 2016; le nozze, inizialmente fissate, erano state rimandate più volte prima a causa dei problemi di salute di un parente di Tara poi per una crisi di coppia, raccontata anche negli studi di Barbara D’Urso.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto OGGI [FOTO]

Oggi i due vivono il loro amore lontano dalle telecamere: vivono a Vigevano dove hanno aperto un negozio di abbigliamento. Qualche tempo fa, Tara ha rivelato di non essere più stata invitata da Maria De Filippi nel suo programma:

Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie. Almeno ho letto così sul web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi. Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente, lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco e a cui comunque non sarei andata. Quindi anche no”.

Exit mobile version