Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino accusati di rapina e lesioni aggravate: la denuncia sconvolgete

Nelle ultime ore si sta diffondendo una notizia che pare abbia dell’incredibile. Belen e Stefano avrebbero ricevuto una denuncia sconvolgente che li accusa di rapina e lesioni aggravate. Pare inoltre che la Rodriguez e De Martino, potrebbe addirittura finire in Tribunale. Le indiscrezioni fanno riferimento ad un fatto accaduto nel 2012, dopo il quale la coppia dello showbiz italiano aveva ricevuto una denuncia. Inizialmente con l’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Sembra che l’accusa nei confronti di Belen e Stefano sia stata tramutata in rapina e lesioni aggravate ai danni di due paparazzi. L’accaduto fa riferimento ad un fatto avvenuto nell’estate del 2012 sull’isola di Ponza. 

Le accuse gravi a Belen e Stefano

Secondo la ricostruzione dei fatti, riportata da alcuni quotidiani, Belen e Stefano stavano trascorrendo le loro vacanze a Palmarola; quando hanno sorpreso un paparazzo intento a scattargli delle foto a bordo di un gommone. Il Pubblico Ministero, pare abbia affermato che la coppia dopo aver rintracciato e trovato il paparazzo “Lo avrebbe picchiato“. Tutto allo scopo di farsi consegnare la macchina fotografica. A quel punto pare che dopo aver ottenuto l’apparecchio fotografico, Belen e Stefano l’avrebbero riconsegnato al suo proprietario, solo dopo aver cancellato tutte le foto ritenute incriminate. Pare infatti che durante l’udienza fissata il 27 gennaio 2020, il Pm alla luce di alcuni elementi emersi, ha tramutato l’accusa in rapina e lesioni. Con i nuovi reati per la Rodriguez e De Martino potrebbe aggravarsi la situazione e potrebbero essere costretti a presentarsi in Tribunale e non più davanti al giudice monocratico. Sembra inoltre che il Pm abbia respinto l’opposizione dei legali della difesa. A questo punto sembrerebbe che il procedimento sia completamente da rifare e si attendono tuttavia ancora le sorti e le reazioni della conduttrice e del ballerino. 

LEGGI ANCHE: Belen e Stefano sotto attacco: “Sei un guardone” [FOTO]

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio