Cose da VipPrimo Piano

Truffa ai danni di Barbara D’Urso e di Pomeriggio 5: lo sfogo in diretta [VIDEO]

I telespettatori di Pomeriggio 5, hanno potuto assistere, nella puntata dello scorso 27 gennaio, ad un durissimo sfogo in diretta di Barbara D’Urso. Pare infatti che la conduttrice e la redazione del suo programma siano state vittime di una truffa. Secondo quanto si apprende infatti, una persona si sarebbe rivolta alla trasmissione. Ma le intenzioni del presunto truffatore non erano buone come sembrava.

Pare infatti che il presunto truffatore si sia rivolto alla trasmissione di Barbara D’Urso per sostenere Giovanna e Livio, una donna di 90 anni con il figlio, che da anni vivono in condizioni precarie all’interno di un garage.

Il truffatore a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso e la sua redazione di Pomeriggio 5 si stanno occupando da settimane della vicenda di Giovanna e Livio, che da anni vivono senza riscaldamento e bagno. Negli ultimi giorni la trasmissione aveva ricevuto il messaggio di un uomo che si offriva di ospitare madre di 90 anni e figlio nella depandance della sua villa di Ostia. Ma questo presunto benefattore non si è presentato all’appuntamento concordato con la giornalista inviata da Barbara D’Urso. La conduttrice visibilmente infuriata ha raccontato alle telecamere: ” In questi giorni è successa una cosa molto grave. In teoria oggi tra le 17,30 e le 18,00 avremmo dovuto incontrare il presunto benefattore, ma lui non c’è. Questa è una delle cose più schifose che io ho mai dovuto raccontare in 12 anni di Pomeriggio 5“.

Lo sfogo durissimo di Barbara D’Urso

Lo sfogo di Barbara D’Urso prosegue ancora e la conduttrice rivela: “La mia inviata con Giovanna e Livio hanno atteso per più di 3 ore l’arrivo di questo signore in un bar. Questo signore non si mai presentato“. E visibilmente delusa e irritata conclude: “Abbiamo scoperto che la villa di cui dice di essere proprietario questo signore. Si tratta di una casa abbandonata senza porte e finestre e nessuna depandance. Adesso è chiaro che ci troviamo difronte ad un truffatore. Noi stessi siamo stati truffati. Ovviamente le cose sono andate subito in mano ai nostri legali. Adesso vorrei dire una cosa mia personale a questo tizio a me fai un grandissimo schifo“. Sbotta Barbara D’Urso.


LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e Alfonso Signorini pace fatta: “Ci siamo ritrovati”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio