Avete+mai+visto+il+marito+di+Fernanda+Lessa%3F+%C3%88+un+barman+torinese
velvetgossipit
/2020/01/28/avete-mai-visto-il-marito-di-fernanda-lessa-e-un-barman-torinese/amp/

Avete mai visto il marito di Fernanda Lessa? È un barman torinese

Fernanda Lessa è la modella brasiliana concorrente del Grande Fratello Vip 4. Fernanda era rimasta assente dalle scene per qualche anno, a causa di problemi di tossicodipendenza e alcolismo, di cui parlò in un’intervista a Chi:

La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre.

Ciò che fece fermare Fernanda Lessa, fu l’imprevista dolce attesa di Ira Marie, prima figlia avuta con Boosta, tastierista dei Subsonica:

Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie mi sono fermata. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita.

Fernanda Lessa e il marito Luca Zocchi: 400 giorni di sobrietà e amore

Ora, però, sembra che non sia proprio così: Fernanda Lessa è sobria da oltre quattrocento giorni e il motivo sembra essere il suo nuovo amore. Luca Zocchi, marito di Fernanda e barman torinese, ultimamente sta commuovendo il web per i suoi video di buongiorno che ogni mattina dedica alla moglie Fernanda Lessa. Sembra essere lui il motivo per cui la modella è riuscita a superare un complicato momento della sua vita, toccata anche da una gravidanza interrotta all’ottavo mese di gravidanza per una malformazione cardiaca.

Mi ha salvato la vita. Queste le parole che Fernanda Lessa ha dedicato a Luca Zocchi, conosciuto mentre stava in una relazione con la precedente compagna da ben undici anni. I due si sono sposati nel 2017, alla presenza delle due figlie della modella, Ira Marie e Luca Clara. Luca Zocchi, però, sembra essere convinto del contrario:

Sei stata tu a salvare me.

Exit mobile version