Avete+mai+visto+il+fidanzato+di+Valeria+Marini%3F+Tra+i+due+quasi+20+anni+di+differenza+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/28/avete-mai-visto-il-fidanzato-di-valeria-marini-20-anni-di-differenza-foto/amp/

Avete mai visto il fidanzato di Valeria Marini? Tra i due quasi 20 anni di differenza [FOTO]

Archiviata la storia d’amore con Patrick Baldassarri, con cui aveva partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, Valeria Marini ha presentato a Verissimo il suo nuovo fidanzato: lui è Gianluigi Martino ed ha 20 anni in meno della showgirl.

Chi è Gianluigi Martino, il fidanzato di Valeria Marini [FOTO]

Dopo la delusione per la fine della sua storia d’amore, avvenuta in diretta televisiva, Valeria Marini è di nuovo innamorata e a svelarlo, la show girl stessa, che ha presentato il suo nuovo ragazzo a Verissimo. Si tratta di Gianluigi Martino, di quasi vent’anni più giovane. Se inizialmente Valeria aveva smentito questo flirt, ora è stata proprio lei a rendere nota la loro relazione:

“Diciamo che l’incontro con lui, in un periodo personale non facile e di cui non ho mai parlato, mi ha aiutato in tante cose, ha rivelato la showgirl a Silvia Toffanin. Poi ha raccontato come è nata la loro storia: “L’approccio è stato lavorativo, poi è nata la passione ed è arrivato l’amore. Io in amore sono ferita, per cui ho anche paura di parlarne e di dichiararmi. Ma merita di dire che l’amore c’è”.

 

Gianluigi è un imprenditore calabrese di 17 anni più giovane, ma la differenza di età sembra non essere un problema, come testimoniano le tantissime foto di loro due sui social. Dopo aver fatto il suo ingresso nello studio di Verissimo ha dichiarato:

Questa è la mia prova d’amore. Amo la televisione, ma tutto ciò che sta dietro le quinte. Per me venire davanti è un segno d’amore nei suoi confronti. I due stanno insieme da circo un anno, ma la Marini ha sempre cercato di tutelare il più possibile la loro relazione: “Ho voluto tenere nascosto questo amore, perché poi parlano di toy boy… Ma quello di oggi è un segno di grande fiducia nei suoi confronti”. 

Exit mobile version