Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vittorio Cecchi Gori: “Valeria Marini? È Rita Rusic la donna della mia vita”

Vittorio Cecchi Gori si è sottoposto alla macchina della verità nel salotto di Barbara D’Urso. Importanti dichiarazioni su Valeria Marini e Rita Rusic.

La macchina della verità per Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Le sue dichiarazioni hanno riguardato il rapporto con Rita Rusic e Valeria Marina. Tra le cose più importanti che ha detto: “Rita Rusic è la donna della mia vita“, che ha spiazzato il pubblico in studio.

Il noto produttore cinematografico ha voluto chiarire alcune affermazioni fatte dalle due donne nelle ultime settimane. Sulla Marini, dichiara:

Se stesse più calma sarebbe meglio… Quando ci siamo conosciuti non ero in difficoltà economica e non mi ha dato dei soldi, ma li ha anticipati. Quei soldi che mi ha anticipato li ha riavuti tutti e pure qualcosa di più.

Il rapporto con Valeria Marina e Rita Rusic

Ma Vittorio Cecchi Gori ha parlato apertamente anche della relazione con le due donne del mondo dello spettacolo, così in guerra tra loro:

Sono orgoglioso di aver avuto due donne di così grande personalità che mi hanno voluto bene. E vedendo queste immagini penso che me ne vogliano ancora. Valeria Marini non si è mai intromessa nel matrimonio con Rita Rusic, l’ho conosciuta un anno dopo il divorzio.

Tra le cose che Rita Rusic ha rimproverato a Valeria Marini, all’interno della casa del GF Vip, c’era il rapporto coi figli in cui si sarebbe intromessa negativamente. A tale proposito il produttore cinematografico ha precisato:

I miei figli venivano due giorni a settimana a trovarmi e qualche volta c’era anche Valeria. Vittoria, che è anche più grande di Mario, è stata un po’ gelosa, io sono un uomo buono e forse ho sbagliato. Probabilmente non avrei dovuto cercare di metterli insieme.

Infine Barbara D’Urso ha chiesto se è vero che stava per avere un figlio con Valeria Marini, ma a questo ha preferito non rispondere.

LEGGI ANCHE: Trono Over, anticipazioni: arriva un nuovo cavaliere per Gemma

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio