Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Giovanna nuova tronista: la reazione di Giulio Raselli

Sarà Giovanna Abate la prossima tronista di Uomini e Donne. Stando alle indiscrezioni, dopo il rifiuto di Giulio Raselli – che le ha preferito la rivale Giulia D’Urso – l’ex corteggiatrice è stata scelta dalla redazione per sedersi sull’ambitissima sedia rossa. E trovare, si spera, l’uomo con cui essere finalmente felice. Una scelta che in molti telespettatori e fan del programma si aspettavano e che, ancor più fortemente, auspicavano.

La reazione di Giulio Raselli

Come avrà preso Giulio Raselli la scelta della redazione di Uomini e Donne di affidare il trono classico a Giovanna Abate, la sua ex corteggiatrice? Il ragazzo, ormai felice e innamoratissimo con la sua scelta, ha pubblicato una serie di stories sul suo profilo Instagram, nelle quali – sotto una insistente pressioni da parte dei suoi follower – ha deciso di dire la sua. «Guardate ragazzi, io credo che sia una cosa giusta. È un’opportunità stupenda, per provare a conoscere qualcuno che possa essere affine al tuo carattere e alla tua personalità. Quindi sono convinto che troverà la persona giusta per lei», ha raccontato.

Le parole di Giovanna Abate dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate, dal canto suo, non aveva speso belle parole per Giulio Raselli, che aveva scelto di uscire da Uomini e Donne con un’altra ragazza. «Giulio con il suo atteggiamento non mi ha dato più nemmeno un motivo per star male per lui. Non dico che meritassi per forza di essere la scelta, ma so di certo che non meritavo di essere trattata in quel modo, fosse solo, anche tralasciando in questo momento i sentimenti, per i quattro mesi di percorso che abbiamo fatto insieme. Ci vuole buon senso oltre che tatto nella vita e questo a prescindere dal contesto. Bisogna avere rispetto per le persone. Lui sa che chi corteggia arriva alla scelta con dei sentimenti veri e per questo non doveva trattarmi con l’indifferenza con cui mi ha trattata».

Pulsante per tornare all'inizio