Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli, il figlio Davide Bonolis in ospedale: come sta

Deve aver spaventato non poco il video pubblicato nel pomeriggio da Sonia Bruganelli sulla propria pagina Instagram. La moglie di Paolo Bonolis, attivissima sui social media e abituata ad aggiornare fan e follower regolarmente sulle peripezie della famiglia, ha infatti diffuso alcune immagini direttamente da una corsia d’ospedale; in queste, è possibile vedere il figlio quindicenne Davide sdraiato su un lettino d’ospedale. Un’immagine ricorrente nella biografia privata della famiglia, che già ai tempi della nascita della primogenita Silvia dovette affrontare un’operazione obbligatoria al cuore della bambina.

Giornata in ospedale per la famiglia Bonolis: Sonia Bruganelli aggiorna i fan sulle condizioni del figlio Davide, in fase di ripresa dopo un intervento alle tonsille

L’intervento subito da Davide Bonolis e riportato da Sonia Bruganelli non è fortunatamente nulla di grave, se paragonato agli episodi passati della famiglia. Come successivamente spiegato nel dettaglio dalla stessa madre del ragazzo, in programma non c’era altro che un intervento per la rimozione delle tonsille. Sgradevole si, ma niente affatto grave come si sarebbe pensato. Lo stesso ragazzino appare nelle immagini relativamente sereno, intento a seguire Napoli-Juventus sul telefonino, ripreso dalla madre nei postumi dell’operazione.

Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice, è sposata a Paolo Bonolis da oltre vent’anni. Davide è solamente il secondo dei tre avuti dal noto conduttore, con il quale Bruganelli ha messo insieme una coppia amata e rispettata. Molto presenti a livello mediatico, i due si sono distinti per l’attivismo su tematiche quali il bullismo e il mobbing online.

LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli, spese folli: cifre da capogiro per un paio di scarpe [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio