Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Naomi Campbell senza capelli: perché ha perso la sua chioma? [FOTO]

Niente potrà mai guastare il fascino senza tempo di Naomi Campbell, l’iconica Venere Nera che ha calcato le passerelle più prestigiose del fashion system per oltre tre decenni. Oggi, che Naomi di anni ne ha quasi 50, ha abbandonato un po’ della sua riservatezza per mostrarsi quasi come una ‘comune mortale’ di fronte agli occhi colpiti dei fan.

Tuttavia neanche Venere è perfetta, ed è stata proprio la topmodel a rivelare il più grande difetto estetico che da anni la tormenta: i capelli. A causa di una particolare forma di alopecia – gli esperti la chiamano alopecia da trazione ed è generalmente dovuta ai trattamenti stressanti subiti dai capelli come tinte o acconciature troppo “rigide” – Naomi Campbell è costretta ad indossare delle parrucche.

Il problema è venuto allo scoperto quando una foto ha iniziato a fare il giro del web, lasciando i fan senza parole, tra stupore e tenerezza. La ‘paparazzata’ vede Naomi uscire dall’acqua con i capelli tirati indietro e una notevole calvizie. L’effetto ha colpito molto il pubblico, anche se, con o senza capelli, la Campbell rimane indubbiamente una delle donne più affascinanti del pianeta.


Pulsante per tornare all'inizio