Mamma, showgirl, moglie e donna stimatissima, sia per la sua verve che per la bellezza veneta da mozzare il fiato, Melitab Toniolo continua a far incetta di like e complimenti sul suo profilo ufficiale. Stavolta la sexy ‘diavolita’ di Lucignolo ha infiammato gli utenti con un allenamento bollente in palestra.
Dopo la gravidanza e i primi tempi con il piccolo Daniel, Melita Toniolo ha ripreso ad allenarsi più carica che mai. Si è mostrata spesso al web con smagliature e chiletti di troppo, rassicurando tutte le mamme che la seguono che è giusto che sia così, e che godersi gli effetti della gravidanza è una meraviglia e non qualcosa di cui vergognarsi.
Ma c’è un tempo per tutto, e adesso per Melita Toniolo è di nuovo il momenti di allenarsi, anche perché, come scrive lei, “Quanto adoro i pesi!”. Così eccola fasciata nei leggings aderenti che mettono in evidenza le sue gambe toniche, mentre un micro top sportivo lascia scoperto l’addome piatto e definito, per non parlare del seno prosperoso fasciato da un gioco di vedo-non vedo. Melita, che meraviglia!