Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Jennifer Lopez indossa la parrucca, è ufficiale: ecco perché non può farne a meno [FOTO]

Non è certo la prima volta che una star indossa una parrucca, ma il fatto che anche Jennifer Lopez nasconda questo ‘scheletro nell’armadio’ ha lasciato i fan senza parole. 

Sono in pochi a sapere infatti che la mitica J-Lo indossa quasi sempre delle parrucche e che i bellissimi look che le vediamo sfoggiare non sono quasi mai autentici: non si tratta, infatti, dei veri capelli della cantante.

È considerata una delle donne più sexy del mondo, e soprattutto non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo. La sua fama e l’ammirazione incondizionata ricevuta tanto dai fan uomini quanto dalle donne, è merito proprio della sua autenticità. Jennifer Lopez si mostra per com’è, ed è una bellezza atomica! Ciò non toglie che perfino lei indossi delle parrucche.

Il motivo? Jennifer Lopez ama le parrucche! Quei capelli lucenti e sempre perfetti, in realtà, non sono i suoi. A J-Lo piace troppo cambiare stile anche quando è sul palco.

 
Pulsante per tornare all'inizio