Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: “Colpa del gene della…”

L’indiscrezioni si fa sempre più insistente da luglio: il principe Harry non sta bene, e a rivelarlo o sarebbe un sintomo molto evidente che ha fatto preoccupare prima i reali, poi i medici più attenti.

Harry continua a perdere molti capelli, al punto che la sua folta chioma rossa inizia ad essere solo un lontano ricordo. A commentare la drastica caduta di capelli del principe è stato il dottor Asim Shahmalak, chirurgo dei capelli che opera presso la Crown Clinic di Manchester. A quanto pare la perdita di capelli sarebbe raddoppiata a patire dal matrimonio, con un picco negativo dopo la nascita del piccolo Archie.

Queste le parole del medico riportate da Fabulous Digital:

La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Un fattore molto significativo, tuttavia, è il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor.

A preoccupare maggiormente il popolo, però, è il fatto che l’accelerazione del fenomeno sia dovuto allo stress. E il più recente ‘divorzio’ dalla Royal Family potrebbe aggravare il suo stato di stress.

 

 
 

Pulsante per tornare all'inizio