Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Obama commosso ricorda Kobe Bryant, Barbara Alberti pronta a fare la guerra

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Kobe Bryant e il messaggio che ha commosso il mondo, della furia di Barbara Alberti, di Rita Rusic e Adriana Volpe e dei 60 e favolosi di Heather Parisi.

 

BARACK OBAMA: La notizia della morte di Kobe Bryant ha sconvolto il mondo dello sport e non solo. Un incidente terribile che ha visto coinvolta, purtroppo, anche una delle figlie del “Black Mamba“. Tra i messaggi di cordoglio più sentiti c’è quello di Barack Obama, di quelli che ti fanno scendere una lacrima, anche involontariamente… “Kobe era una leggenda in campo e aveva appena iniziato quello che sarebbe stato altrettanto significativo un secondo atto della propria vita. Perdere Gianna è ancora più straziante per noi, in qualità di genitori. Io e Michelle inviamo amore e preghiere a Vanessa e all’intera famiglia Bryant. Un giorno impensabile”.

BARBARA ALBERTI: Voltiamo -a fatica- pagina. Torniamo al Grande Fratello e torniamo su Barbara Alberti. Era una delle protagoniste indiscusse, sembrava poter avere la vittoria in tasca: parliamo di una outsider, di una donna colta e sagace, in grado di asfaltare chiunque. Poi è uscita, poi il marasma. Ma stasera ci sarà: tornerà per restare? Chissà…

RITA RUSIC E ADRIANA VOLPE: Due donne con caratteri molto forti; due donne con gli artigli, come si suole dire. Senza alcun dubbio stasera si parlerà della loro lite furibonda e del fatto che proprio non riescano a convivere.

HEATHER PARISI: Una vita ‘fantastica, super fantastica‘ che oggi, proprio oggi, raggiunge la maturità dei 60 e favolosi: happy birthday, Heather!

HEATHER PARISI

Pulsante per tornare all'inizio