Cose da Vip

Chuck Bass: ecco che fine ha fatto lo sciupafemmine di Gossip Girl

Chi non ha visto Gossip Girl dovrebbe farlo: è una delle serie tv americane che ha avuto più successo in assoluto e di certo Chuck Bass ne è stato un degno protagonista. Il ragazzo, interpretato da Ed Westwick, è infatti uno dei personaggi più famosi della serie, noto per il suo essere così spudoratemente antipatico e sciupafemmine. Che fine ha fatto Chuck Bass dopo la fine delle riprese di Gossip Girl?

Chuck Bass: ecco che fine ha fatto lo sciupafemmine di Gossip Girl

La carriera di Ed Westwick è iniziata nel 2006, quando ha iniziato a ricoprire alcune piccole parti in serie tv. Il successo vero e proprio è arrivato ovviamente con Gossip Girl e da allora il suo viso non può che essere associato a quello di Chuck Bass. L’attore non è stato notato solo per la sua bravura, ma anche per il suo essere particolarmente affascinante: nel 2008 infatti è stato inserito dalla rivista People nella lista degli uomini più sexy. Grazie al suo ruolo in Gossip Girl ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti, tra cui il “Best TV Villain” ai “Tenn Choice Awards”.

Le riprese della famosissima serie americana si sono interrotte non molto tempo fa e Ed ha iniziato a lavorare per altri progetti. Nel 2008 ha recitato infatti nel film horror “Perimetro di paura”, mentre nel 2011 si è unito al cast di Clint Eastwood in “J. Edgar“, in cui interpreta una parte secondaria al fianco di Leonardo Di Caprio. Oltre ad altri ruoli in film e serie tv Westwick è diventato anche il testimonial internazionale di “Penshoppe”, un noto marchio di abbigliamento filippino.

 

Pulsante per tornare all'inizio