Cose da Vip

Brad Pitt e Jennifer Aniston: la villa di lusso dove vivevano prima del divorzio [FOTO]

Ultimamente si è sentito parlare molto spesso di questa ex coppia di vip… Molti infatti pensano che tra la star di Hollywood Brad Pitt e la altrettanto talentuosa Jennifer Aniston sia rinato qualcosa. Non ci sono prove certe ad indicare il ritorno di fiamma tra i due attori, tuttavia una cosa è certa: Jennifer e Brad hanno trascorso degli anni meravigliosi insieme e inoltre anche in una casa super lusso

Brad Pitt e Jennifer Aniston: la villa di lusso dove vivevano prima del divorzio

Senza dubbio due star di Hollywood non potevano di certo accontentarsi di una semplice casetta. Pitt e la Aniston infatti avevano comprato a Los Angeles una villa degna del loro nome e della loro fama ed inoltre – cosa che non tutti sanno – Brad aveva amorevolmente seguito tutti i lavori. La coppia ci mise ben tre anni per finire la ristrutturazione della villa dei propri sogni (poi venduta a ben 56 milioni di dollari): Brad si occupò della gestione dei lavori, mentre Jennifer dell’arredamento.

Il nido d’amore di questa coppia di star è stato da loro condiviso per tutti i cinque anni di matrimonio. Certamente con una casa del genere era impossibile non restare innamorati: una sala cinema, finiture in legno francese, una piscina gigante. La villa è di circa mille metri quadrati ed è stata costruita nel 1930 dall’architetto Wallace Neff; la casa comprende 4 stanze da letto, una zona soggiorno che si affaccia direttamente in piscina e più di un ettaro di giardino.

 

Pulsante per tornare all'inizio