Avete mai visto dove vive Pierluigi Diaco? Appartamento vintage [FOTO]
Conosciuto per il suo carattere schietto con il quale conduce programmi di d’informazione, Pierluigi Diaco è un giornalista e conduttore radiofonico, oltre che televisivo. Insieme al marito Alessio Orsingher e al bassotto Ugo, vive in un bellissimo appartamento romano.
Ecco dove vive Pierluigi Diaco [FOTO]
Pierluigi Diaco vive un bellissimo appartamento romano a due passi dal Colosseo. Con lui, il marito Alessio Orsingher, volto noto della trasmissione di La7 Tagadà ed il loro bassotto Ugo. Il suo, è un rifugio luminoso ed accogliente, che racchiude la sua passione per l’arte e cultura: la sala principale è un mix di colori ed oggetti retrò, come macchina da scrivere della Olivetti, i tantissimi libri, conservati tra i vetri di una bellissima libreria. Inoltre non mancano un pianoforte ed un grammofono.
Nella sala da pranzo troviamo elementi d’arredo in legno; le sedie ed il tavolo in ferro battuto, una lampada davvero particolare e soprattutto tantissimi cimeli ed oggetti da collezione. Dagli scatti postati sui social, in cui il soggetto preferito è Ugo, riusciamo a scorgere altri dettagli dell’abitazione: a colpire è sicuramente il pavimento, che si sviluppa con una trama di piastrelle esagonali che compongono figure geometriche sui toni del rosso, del nero e del beige; coloratissima anche la poltrona presente in sala, a righe rossa e bianche. Immancabile lo studio del conduttore, con la scrivania sommersa da volumi e poi tanti quadri sui muri, che danno carattere alla stanza.
Per quanto riguarda la vita privata di Pierluigi Diaco dal 2017 è unito civilmente con il collega Alessio Orsingher. A celebrare il loro matrimonio nientemeno che Maurizio Costanzo. Intervistato, Diaco ha rivelato che gli piacerebbe adottare dei bimbi:
“Qualora un giorno la legge permettesse l’adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino. Ovviamente un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile, ma avere un altro essere vivente dentro casa ti da la sensazione che puoi fare qualcosa per qualcun altro“.