Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Anderson, prima foto col marito dopo il matrimonio segreto

Dopo il quinto “sì” di Pamela Anderson, stavolta tenuto segreto al mondo, è uscita finalmente una foto che ritrae insieme i due novelli sposi felici e sorridenti come non mai. L’ex bagnina di Baywatch ha sempre detto di avere fiducia nell’amore e queste quinte nozze ne sono la prova.

La bagnina più famosa della tv aveva già avuto quattro cerimonie di nozze e tre mariti: Rick Salomon, infatti, l’aveva sposato due volte. Prima di lui c’erano  stati Tommy Lee e Kid Rock. Non contenta, Pamela Anderson è appena andata all’altare in tutta segretezza con il quinto marito, il magnate di Hollywood Jon Peters.

Non ci sono foto delle nozze ma ora finalmente è uscito uno scatto, pubblicato proprio da lei, che li ritrae molto felici probabilmente in luna di miele. E’ una foto in bianco e nero, un pò retrò ma molto di classe. I giornali americani hanno detto che i neosposi hanno un sorriso stampato sulla faccia talmente largo da sembrare la pubblicità del dentifricio “Colgate”.

Non si sa dove sia stata scattata la foto. C’è chi parla della Germania, dove si sarebbero recati per passare qualche giorno lontani dai paparazzi a stelle e strisce. Lei indossa un maglione di lana grossa, caldo e morbido, lui un gilet imbottito di piuma senza maniche e un paio di occhiali stile “aviator”.

Chi li conosce bene sa che questo non è stato un colpo di fulmine ma un “ritorno di fiamma”: Pamela Anderson e Jon Peters erano già stati insieme nel lontano 1989 ma poi si erano lasciati rimanendo amici. Lui, che è un grande produttore cinematografico e televisivo, tra i tanti ha prodotto anche “A Star is Born”, ha voluto impalmare la sua Pamela a Malibù, Los Angeles, senza avvertire nessuno se non gli amici più intimi e qualche parente.

Chi c’era però ha rivelato che è stato tutto molto romantico perchè Jon è molto innamorato di Pamela e voleva tanto che lei diventasse sua moglie. Pamela Anderson, dal canto suo, ha avuto una vita sentimentale piuttosto “movimentata”, anche se nel matrimonio ha sempre creduto. Quando poi lo scorso anno ha rotto con la stella del calcio francese Adil Rami, si mormora per un presunto tradimento di lui, è arrivato il momento giusto per Jon.

“Ci sono bellissime ragazze dappertutto”, ha raccontato Jon ai suoi amici. “Potrei scegliere quella che voglio, ma per 35 anni, ho desiderato veramente solo Pamela. Mi rende selvaggio, in senso buono”.

Come non amare un uomo così romantico?

Photo credits: Instagram, TMZ

 

 

Pulsante per tornare all'inizio