Chicche di Velvet

Meghan Markle entra in politica? Ecco le mire segrete della duchessa di Sussex

Meghan Markle punta a fare politica negli Stati Uniti? Ecco l’ultima news che riguarda la moglie del principe Harry: tutti i dettagli.

Meghan Markle vuole entrare alla Casa Bianca?

Secondo le prime notizie il motivo che avrebbe spinto Harry e Meghan Markle ad abbandonare la Famiglia Reale sarebbe la ricerca di privacy. La coppia avrebbe dichiarato di aver bisogno di vivere lontana dai riflettori, per crescere clme famiglia in modo sano. La bomba lanciata, però, dal Daily Mail fa pensare a tutt’altro. 

Secondo quello che riporta il noto tabloid inglese, infatti, le intenzioni di Meghan Markle non sono motivate dall’essere una buona madre per il piccolo Archie, quanto più dalle sue ambizioni personali. Fonti vicine alla coppia, dunque, avrebbero rivelato che la moglie di Harry sognerebbe di entrare in politica, e avrebbe intenzione di avere un ruolo già nelle prossime elezioni presidenziali americane. 

Secondo la stessa fonte, dunque, i duchi di Sussex non sarebbero alla ricerca dell’indipendenza economica, ma di quella politica! E Meghan aspirerebbe addirittura a raggiungere la Casa Bianca nei prossimi anni.

L’ex first lady è la sua fonte di ispirazione

Che Meghan Markle punti alla Casa Bianca non è un dato confermato. Ma di certo nella cerchia delle sue amicizie più intime figura proprio l’ex first lady Michelle Obama. La moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, infatti, ha preso sotto la sua ala la moglie di Harry.

Secondo voci vicine alla duchessa di Sussex, dunque, le due donne sarebbero in stretto contatto e si sentirebbero di continuo. Dietro Meghan si nasconde Michelle Obama, suo mentore e modello, una donna che è molto ammirata e che ha dimostrato come essere una first lady pur stando a fianco di un uomo potente e ammirato.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta nella vergogna: il nipote Peter Phillips nello spot del latte in Cina [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio