Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Justin Bieber e il nuovo disco: “Non pensavo di poter vivere”

Justin Bieber, dopo due anni di difficoltà e grandi cambiamenti, ha annunciato il nuovo disco, fra grande commozione. L’album è stato anticipato dal singolo Yummy, mentre il disco durante una serata privata a Los Angeles. Justin si è lasciato andare alle lacrime e a confessioni difficili davanti ad oltre duecento persone, come riporta Variety:

Non pensavo nemmeno di poter vivere, figuriamoci stare bene. C’è potere nella debolezza. Il mio lavoro è una riflessione di quello… grazie per amarmi al mio peggio.

Justin Bieber ha confessato di essere stato ferito dall’industria musicale e dalle persone che lavorano al suo interno, ma il manager Scooter Braun, in causa con Taylor Swift, non è fra questi. Justin Bieber gli ha dedicato un messaggio per la sua vicinanza in un percorso contro la depressione:

Hai camminato insieme a me in mezzo a un sacco di momenti pessimi.

In questi due anni, anche il matrimonio di Justin Bieber con Hailey Baldwin, arrivata dopo la lunga storia con Selena Gomez. Lei stessa è stata fondamentale per il cantante, che si è aperto anche su di lei:

Ti amo con tutto il mio cuore e sono così orgoglioso di noi.

Anche Allison Kaye, presidente della sezione musica alla SB Project, che lavora anche con Ariana Grande, lo ha preso bonariamente in giro:

Anche se sei stato in tour a tradirmi con Ariana Grande, va bene lo stesso.

Lo scorso marzo infatti Justin Bieber aveva inviato un messaggio ai fan, chiedendo loro di essergli vicini e pregare per lui. Bieber ha infatti recentemente scoperto di essere affetto dal morbo di Lyme, esattamente come Avril Lavigne. In più, avrebbe contratto anche una mononucleosi cronica. Il periodo complicato sarà ulteriormente approfondito nel documentario Justin Bieber: Seasons.

Pulsante per tornare all'inizio