Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jordyn Woods, un anno fa lo scandalo del bacio con Tristan Thompson

Oramai è passato quasi un anno da quando, una sera infelice, l’allora miglior amica e coinquilina di Kylie Jenner, Jordyn Woods, ha baciato sulle labbra l’allora fidanzato di Khloe Kardashian e padre di sua figlia True. Da quel momento tante cose sono cambiate, lei è stata allontanata dalla famiglia Kardashian ma ora sembra aver ritrovato la sua serenità. 

Certo, prima Jordyn Woods era al centro del mondo: la miglior amica di Kylie Jenner, la sua coinquilina, quella che andava con lei a tutte le feste che contano, che condivideva viaggi superlusso, avventure meravigliose, abiti, accessori, amici.

Poi una sera, per gioco dice lei, ha baciato sulle labbra il fidanzato della sorellastra di Kylie, Khloe Kardashian, ed è successo il finimondo. Non è servito il fatto che Jordyn Woods giurasse e spergiurasse che era stata solo una leggerezza, che tra loro non era successo altro. Si è sottoposta persino alla macchina della verità per far sapere al mondo che lei non era una rovinafamiglie e che non aveva mai avuto contatti “inappropriati” con Tristan Thompson. 

Ma niente. La famiglia Kardashian l’ha allontanata e lei è dovuta tornare alla sua vita, sempre talvolta sotto i riflettori ma molto più in “sordina”. Ora è passato un anno da quel “terremoto mediatico”. Jordyn Woods sembra serena, nonostante chi la conosce bene dica che Kylie le manchi ancora moltissimo. Ha trovato nuove amiche e amici e non passa certo le sue serate chiusa in casa.

La ventiduenne infatti è appena stata fotografata mentre entrava in un club esclusivo di Los Angeles, il Derrière di Hollywood, in California: ha varcato la soglia con passo deciso fasciata in un abito che poco lasciava all’immaginazione, con capelli lunghi acconciati in boccoli sbarazzini e un gran sorriso sul volto.

Jordyn ha raggiunto gli amici, tra cui una ragazza che indossava una vistosa giacca d’oro e un paio di tacchi stratosferici. I ben informati dicono che al suo tavolo, in una zona più “riservata” del night club, l’attendevano anche il rapper Megan The Stallion e  la star R&B Trey Songz, 35. 

Chissà se un giorno le cose con la famiglia Kardashian si chiariranno e Jordyn e Kylie torneranno a essere di nuovo amiche. A un anno dal fattaccio non sembra, ma forse è ancora troppo presto.

Photo Credits: Backgrid, Hollywoodlife,

LOS ANGELES, CA – OCTOBER 09: Jordyn Woods (L) and her mother Elizabeth Woods attend the official 2018 American Music Awards after party presented by Security Benefit at Microsoft Theater Gold Ballroom on October 9, 2018 in Los Angeles, California. (Photo by Randy Shropshire/Getty Images for dick clark productions)
Pulsante per tornare all'inizio