Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Licia Nunez in lacrime: “Da quando ho perso mio figlio vivo tutto a metà”

Dopo aver appreso in diretta la notizia dell’addio social della fidanzata Barbara Eboli, Licia Nunez si è lasciata andare ad uno sfogo, in cui ha ricordato anche un momento doloroso della sua vita.

Licia Nunez in lacrime: “Da quando ho perso mio figlio vivo tutto a metà”

E’ stata una notte difficile per Licia Nunez, che, dopo essere stata lasciata in diretta dalla fidanzata Barbara Eboli, ha avuto un crollo emotivo. L’attrice, infatti, ha fatto fatica ad addormentarsi ed è scoppiata a piangere, davanti i suoi compagni.

La Nunez ha prima raggiunto Cucuzza, Rita Rusic e Paolo Ciavarro nella suite, cercando di capire con loro il gesto della compagna e senza trovare una risposta plausibile si è poi confidata con Clizia Incorvaia, lasciandosi andare a confessioni tanto intime quanto struggenti.

Nella ricerca disperata della ragione che ha portato la compagna a lasciarla tramite i social, Licia ha ricordato un momento davvero doloroso della sua vita, legato alla perdita di un figlio:

Io ho espresso a Barbara il desiderio di avere un figlio e vedi ora che cosa sta succedendo? Da quando ho perso il mio non sono più completa, sono a metà, vivo sempre tutto a metà, perché mi manca quell’altra parte, fino a poco tempo fa io amavo a metà e solo Dio sa che cosa significa vivere in questo modo. Non riesco a dimenticare, non riesco a capire Barbara, non le ho fatto mancare nulla”. 

Clizia ha cercato di farle forza, dicendole che ha tutta la vita davanti e che può ancora tranquillamente avere un figlio. Non riesco a dimenticarlo, anche se sono passati 17 anni”, la replica dell’attrice. “Non puoi vivere nel passato, altrimenti non godrai mai del presente e del futuro. Devi imparare a perdonarti. Hai tante possibilità, un figlio puoi farlo quando vuoi”. ha infine aggiunto la Incorvaia.

Pulsante per tornare all'inizio