Cose da Vip

Grammy Awards 2020: Taylor Swift non parteciperà

Taylor Swift ha deciso di non partecipare alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2020, nonostante abbia ricevuto ben 3 nomination.

Grammy Awards 2020: Taylor Swift non parteciperà

La popstar più amata dalle teenager americane non parteciperà alla cerimonia dei Grammy che si terrà questa sera. La notizia, riportata dalla CNN e da US Weekly, ha sconvolto la maggior parte dei fan in quanto Taylor potrebbe essere una delle possibili vincitrici. Infatti la Swift è candidata nelle categorie “Best Pop Vocal Album”, “Best Pop Solo Performance” e “Song Of The Years”.

Questa sera, 26 gennaio, si svolgerà allo Stable Center di Los Angeles la cerimonia di premiazione dei Grammy e Taylor Swift non si esibirà neanche a sorpresa. La giovane voce dle pop si era in passato già esibita dal vivo  durante i Grammy, esattamente nel 2016, quando aveva cantato il suo singolo: “Out of the woods“. Non è noto il motivo per cui Taylor non parteciperà alla cerimonia, ma sicuramente la soddisfazione per le nomination è grandissima. La giovane donna, classe 1989, ha firmato il suo primo contratto discografico nel 2006 e di strada ne ha fatta sicuramente parecchia.

Pulsante per tornare all'inizio