Avete+mai+visto+la+suocera+di+Caterina+Balivo%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Mirella+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/26/avete-mai-visto-la-suocera-di-caterina-balivo-ecco-chi-e-mirella-foto/amp/

Avete mai visto la suocera di Caterina Balivo? Ecco chi è Mirella [FOTO]

Classe 1980, Caterina Balivo ha sposato Guido Maria Brera, il manager finanziario da cui ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. Durante una puntata di “Vieni da me”, Caterina ha ricevuto una visitata davvero speciale: Mirella, la mamma di Guido, si è presentata in studio, sorprendendo davvero tutti.

Ecco chi è Mirella, la suocera di Caterina Balivo [FOTO]

Ospite a Vieni da me, la signora Mirella ha sorpreso i telespettatori con il suo ingresso in studio. La donna è la mamma di Guido Maria Brera, nonché suocera di Caterina Balivo. La conduttrice e l’imprenditore si sono sposati a Capri nel 2014, con una cerimonia intima ed elegante. I due si sono conosciuti ad una cena e da allora non si sono più lasciati, come dichiarato in un’intervista:

Ci siamo conosciuti ad una cena, ed è stato subito un colpo di fulmine. Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato“.

Abbiamo avuto occasione di conoscere la signora Mirella sui social, sul profilo Instagram di sua nuora, che ha raccontato ai suoi fan di come, in più occasioni, abbia ricevuto dei commenti negativi sui look sfoggiati in trasmissione: “Quello di oggi andava bene, quello di ieri era tremendo, da pinocchietto. Oggi invece benissimo” ha detto riferendosi alle mise della Balivo.

Durante la trasmissione, La signora che, lo scorso 21 dicembre ha compiuto 85 anni, si è accomodata  con Caterina Balivo per poter ascoltare le previsioni di Simon & The Stars“Il 21 dicembre è un giorno meraviglioso. Quelli nati in questo giorno hanno la capacità di visizione del sagittario, ma la determinazione del capricorno“, spiega Simona “Io ho un buon carattere, ha affermato la signora. “Chi ha un buon carattere? Non diciamo bugie…, ha commenta con il sorriso la Balivo.

Mirella ha anche svelato di saper parlare benissimo l’inglese, a 18 anni, infatti, decise di partire per Londra. “Non è tutto esatto” fa notare lei, che alla fine racconta la verità: “Sono stata bocciata alla maturità” per questo è poi partita: “Me l’hai fatto dire” ha concluso sorridendo.

Exit mobile version