Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia più giovane di Pupo? Somiglia al padre [FOTO]

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo è padre di tre donne. Ma avete mai visto la figlia più piccola del cantante? Pare gli somigli notevolmente. E’ la più giovane di tre sorelle, Clara Ghinazzi; e benché non si senta portata per il mondo delle spettacolo, abbiamo avuto modo di vederla in qualche occasione, ospite di alcune trasmissioni televisive. Nel 2019 infatti la ragazza ha partecipato a Live-Non è la D’Urso, con il padre, la madre e l’altra compagna di Pupo e nello stesso anno, abbiamo visto Clara, ospite anche a Vieni da Me di Caterina Balivo. 

La minore delle figlie di Pupo, Clara Ghinazzi, è nata ad Arezzo l’8 dicembre 1991, ed è la terza di due sorelle Ilaria e Valentina. Ma se la primogenita è anch’essa figlia della moglie del cantante, la secondogenita è il frutto di una relazione che Enzo Ghinazzi ebbe con una sua fan.

Chi è la figlia minore di Pupo?

Clara Ghinazzi ha più volte dichiarato che non è facile essere la figlia di Pupo. Enzo Ghinazzi infatti, oltre ad essere un uomo di successo ha una vita sentimentale molto particolare. Due donne nella sua vita: sua moglie Anna, dalla quale ha avuto due figlie, e l’altra è la sua personal manager Patricia Abati. “Mio padre non ci ha mai fatto mancare niente. Quindi questa situazione io la vivo molto tranquillamente. Sono nata nella situazione coesistente. Sono due cose diverse con mia sorella che ha vissuto l’inizio. Io l’ho vissuta in maniera più serena perché questa situazione c’era già quando sono nata”, ha raccontato Clara a Vieni da Me. La giovane figlia di Pupo non fa trapelare molto della sua vita privata. Ha studiato all’IISS Vasari di Figline Valdarno, poi ha proseguito specializzandosi in Scienze Turistiche a Pistoia. Lavora nella gelateria di famiglia, che si chiama “Gelato al cioccolato” come la nota canzone di Pupo. E pare che nonostante, la ‘singolarità’ della sua famiglia, la sua vita scorra in maniera piuttosto serena e felice. 

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio insulta Wanda Nara “Non serve a niente”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio