Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono Over, Roberta Di Padua minacciata sul web: paura per la dama

Roberta Di Padua è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, e negli ultimi giorni ha subito delle minacce. Ecco di cosa si tratta e come ha reagito.

Minacce sul web per Roberta Di Padua

Attimi di paura per Roberta Di Padua, una delle protagoniste più seguite del Trono Over di Uomini e Donne. In tutto questo tempo la dama ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e ha sempre espresso il suo pensiero apertamente. Un atteggiamento che le ha fatto guadagnare la simpatia del pubblico e la stima di Gianni Sperti, ma che le ha anche procurato qualche antipatia.

Tra coloro che non apprezzano il suo carattere, però, si è manifestato un comportamento grave, sfociato in minacce pesanti inviate alla donna tramite i social. All’ennesimo messaggio di insulti e minacce che ha ricevuto, Roberta Di Padua ha deciso di denunciare la cosa pubblicamente, mostrando le chat interessate e ricorrendo anche alle forze dell’ordine.

L’anonimo ha insultato pesantemente la dama, al punto che lei ha deciso di rendere tutto pubblico, dicendo: “Ho deciso di denunciare perché, se denunci uno ne denunci tanti, se punisci uno ne punisci tanti”. Il suo gesto ha avuto il sostegno di molti follower, che le hanno scritto messaggi di supporto in privato. “Ti troveranno” tuona, infine, la protagonista del Trono Over.

Trono Over, la lite con Armando

Le ultime puntate del Trono Over andate in onda, hanno mostrato il confronto tra la redazione e Armando Incarnato, intervenuto in studio con la sua ex. Le sue motivazioni non hanno convinto il pubblico in studio e a muovere le critiche più aspre è stata proprio Roberta Di Padua.

A lei, però, Armando ha risposto dicendole di pensare al suo Natale e alle persone con cui lo ha passato. Un’insinuazione che non è stata digerita dalla dama che ha inveito contro di lui con queste parole:

Guarda non nominare il Natale e la mia famiglia perché ti distruggo proprio! Hai capito?

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, spunta il nome della sua consigliera: è un’ex first lady

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio