Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La playlist perfetta da ascoltare davanti al camino

In inverno non possono mancare quei pomeriggi un po’ “coccola” in cui ci si rilassa davanti al camino e si gode del tepore del fuoco, della copertina di pile e perché no, magari mentre si sorseggia una buona cioccolata calda. In queste occasioni un po’ speciali, in cui si vuole allontanare lo stress, è necessario avere un buon sottofondo musicale. Ascoltare della buona musica infatti renderà sicuramente il vostro pomeriggio di relax ancora più piacevole. Ecco alcuni brani perfetti per una playlist invernale.

La playlist perfetta da ascoltare davanti al camino

La musica, così come la cioccolata, può veramente migliorare la vostra vita. Perciò armatevi di una grande tazza di cioccolata bollente (con panna) e immergetevi nelle note della vostra playlist invernale preferita. Qui ecco alcuni suggerimenti musicali per rendere ancora più speciale questo momento di relax tanto atteso.

Ovviamente è impossibile non fare il nome di una grande artista italiana che non può che essere amata da tutti. Stiamo parlando di Mia Martini, con il suo brano “La nevicata del ’56“: lasciatevi trasportare dalla sua voce profonda e immergetevi nella neve di una Roma tutta candida. Oltre a questa donna meravigliosa occorre fare il nome anche di un altro artista italiano: Guccini, con la sua “Inverno“. Per i più classici, ma anche romantici non si può fare a meno di nominare “White As Snow” degli U2.

Per gli amanti del rock invece “Hazy shade of winter” di Simon and Garfunkel è perfetta per immergersi in un paesaggio innevato mentre però si è al calduccio davanti al camino. Per i più giovanili Gazzelle è l’artista giusto, attenti solo a non scegliere canzoni troppo deprimenti: dovete rilassarvi, non incupirvi! La cosa bella di una playlist è che è possibile personalizzarla e aggiungere brani all’infinito, cosa aspettate a creare la vostra lista musicale perfetta da ascoltare davanti al camino?

 

Pulsante per tornare all'inizio